Casamia

Cos’è il Club Casamia

Casamia è il Club riservato ai Clienti migliori e più fedeli de Il Mobile.
Collegandosi al gruppo privato Casamia su Facebook si può entrare a far parte della nostra grande famiglia: condividere ricordi, incontrare vecchi amici e restare costantemente aggiornato su tutte le novità de Il Mobile. Chi ne fa parte viene invitato a feste ed eventi speciali, usufruisce di promozioni favolose e può approfittare di offerte esclusive. Ma, soprattutto, entra di diritto in Première: una speciale collezione di omaggi dove tutti sono sempre premiati.

Casamia e Il Mobile

Solo Il Mobile ha il Club Casamia. E sapete perché? Perché quando entrano a Il Mobile, i clienti si sentono subito avvolti da una atmosfera speciale e unica, si sentono al centro dell’attenzione, hanno interlocutori esperti e professionali che sanno come ascoltarli e capirli.

Dopo aver conosciuto e toccato con mano gli arredi, i nostri clienti hanno subito bisogno di raccontare questa esperienza a tutti: amici, parenti e conoscenti. 

Come si diventa soci

Il racconto su come avviene la scelta del nuovo arredamento è entusiasmante e coinvolgente: chiunque, dopo averlo ascoltato, vorrà rivolgersi a Il Mobile per arredare la propria abitazione. Nasce così, spontaneamente, una catena speciale che si consolida nel tempo.

Richiedi l’accesso  a questo indirizzo, premi il tasto ” + Iscriviti al gruppo”  e attendi la conferma dopo aver risposto a semplici domande.

Come si rimane soci

Certo, il periodo di vita di un socio nel Club non è infinito: scade dopo un anno circa. Ma la possibilità di rimanere nel Club c’è ed è facile!

Basta continuare a fidarsi di noi del Mobile: portare un amico, che a sua volta diventa cliente (oppure tornare per un altro acquisto) dà diritto a rimanere Soci del Club per un altro anno e ancora… Volete qualche idea? 

Vantaggi, inviti e regali

Il Club Casamia è ricco di sorprese. Ogni volta che presenti un amico, ricevi un piccolo omaggio. Ogni volta che un amico diventa cliente, il Socio viene avvisato, si collega attraverso il nostro sito a Première e sceglie un omaggio di sicuro interesse che riceverà direttamente a casa sua.

Infine, attraverso la nostra news elettronica, riceve periodicamente a casa offerte speciali o inviti assolutamente gratuiti per feste, concerti o spettacoli teatrali.

Grazie all’iniziativa Voglia di teatro del gruppo CASAMIA, vi regaliamo la possibilità di partecipare insieme a favolosi spettacoli teatrali.

Sono già aperte le iscrizioni per lo spettacolo “FAME THE MUSICAL- Saranno Famosi” che si terrà al teatro San Babila di Milano, dall’8 marzo al 14 aprile 2019.

Il gruppo CASAMIA è pronto a scrivere nuove indelebili pagine di storia, iscriviti! Spesso, a questi eventi può invitare anche una coppia di amici o, in occasioni speciali, perché pensati proprio per la famiglia, può partecipare con figli o nipoti!