Customer Care

Customer Care

Scegliere un arredo a Il Mobile vuol dire essere accompagnati per mano durante il processo di scelta, durante l’attesa per la consegna, e anche dopo, perché non a caso definiamo il nostro servizio Customer Care il servizio post-acquisto e non post-vendita, perché siamo sempre dalla parte di chi ci ha dato la propria fiducia. Quindi saremo sempre al tuo fianco per ogni necessità, dall’aggiornamento del tuo arredo all’assistenza per cambio casa o per rotture accidentali. Perché quando scegli un arredo a Il Mobile scegli anche la presenza continua del nostro Customer Care.

Patrizia risponde al numero 0362/5275.93, oppure invia una mail a patrizia.trincanato@ilmobile.it, per avere informazioni sullo stato del tuo ordine, oppure per richiedere un’assistenza.

Il mio stato

Prodotti in evidenza

Worry Laccata
Worry non ci sono parole! Un programma concepito per stravolgere le regole ed i confini dei prodotti di...
Italy
La forma di un gusto evoluto, calibrato sulle tendenze più attuali del fare arredamento, essenziale nella...