Cucine
Andalusia
Andalusia è l’ultima frontiera del prodotto cucina, caratterizzato da ante postformate su quattro lati e dal frontale con effetto cannettato, per le quattro versioni legno.
La cucina Andalusia prevede una corposa miscellanea di soluzioni compositive esaltate da una serie di finiture: effetti legno poro aperto opaco, resina opaco e appunto l’effetto cannettato. A queste nuove tipologie di decorazione delle facciate si abbinano i colori in laccato opaco.
La ricerca di esclusività di Andalusia la si denota dagli accessori a completamento della gamma come la libreria a pali in metallo laccato brunito e nero con i led per la retroilluminazione, oppure gli schienali attrezzati Unit in metallo laccato brunito e piombo con finitura in abbinamento alle gole e agli zoccolini.
Andalusia si può collocare in un concept di urban design dove la tridimensionalità del prodotto ben si colloca nello spazio fisico in un legame simbiotico tra composizione cucina, pareti e pavimentazioni; sulla base di materiali e nuance di colori che possono spaziare da connotazioni moderne a spiccatamente industrial!
Andalusia per chi ama l’unicità!
- Consulenza e progettazione
- Valutazione e ritiro mobili usati
- Pagamento rateale
- Trasporto e montaggio gratuito
- Assistenza post vendita
- 100% Made in Italy