Cucine
Boston
Boston è una cucina moderna con ritmo e carattere visibile da subito nella contrapposizione dei colori: il neutro resina delle basi e top e il deciso colore delle colonne e dei pensili.
La finitura resina crea un effetto monolite, esaltato dalla maxi profondità delle basi, mentre il colore rende snello e grintoso l’insieme della proposta progettuale; anche il sistema giorno Unit, in finitura piombo, sotto pensile ne esalta questa ricercata leggerezza. Il piano snack in effetto rovere bianco ne esalta la pulizia stilistica di tradizione nordica; un piano di spessore maggiorato che ben sapientemente collocato a sbalzo sulla parte retrostante l’isola. Una parte di retro che in verità diventa un secondo frontale visto e considerato essere stata concepita per “aprirsi” con basi in profondità pensile.
Il carattere della composizione va oltre l’estetica, concependo soluzioni eleganti ma soprattutto pratiche per lavorare comodamente in cucina.
A livello di concept elemento caratterizzante Boston è la maniglia incavata posta orizzontalmente sulle ante e sui cassetti, una sorata di gola non gola, che di fatto ne disegna l’aspetto estetico di facciata.
- Consulenza e progettazione
- Valutazione e ritiro mobili usati
- Pagamento rateale
- Trasporto e montaggio gratuito
- Assistenza post vendita
- 100% Made in Italy