Cucine
Zaffiro
Zaffiro è una cucina “senza tempo”!
La sua anta a telaio, rivisitata in chiave moderna, in rovere a due colori: rovere tinto grafite e rovere laccato grigio perla, connota all’ambiente un’atmosfera coinvolgente.
Il suo rigore geometrico dà vita ad una composizione stilistica dagli spiccati toni urban dove l’imponente isola centrale e la parte operativa della cucina vengono congiunti da un prezioso banco snack in legno antico saponato dalla forte immagine retrò.
Il piano top in laminato stratificato, con lavello integrato, dimostra come soluzioni compositive dal grande fascino percettivo si possono realizzare con materiali dall’impatto economico misurato come il laminato stratificato in finitura moiet.
Le cantinette dei vini in bella vista, la libreria size in metallo e legno, la zona snack in legno antico con gli sgabelli in metallo effetto urban, esaltano la sensazione di convivialità di tutto il progetto Zaffiro.
Anche la scelta delle boisierie tra base e pensili, in forte chiave contemporanea, diviene uno “strumento” di esaltazione del programma senza tempo di Zaffiro.
- Consulenza e progettazione
- Valutazione e ritiro mobili usati
- Pagamento rateale
- Trasporto e montaggio gratuito
- Assistenza post vendita
- 100% Made in Italy