Contatti: tel. 0362.52.751 mail ilmobile@ilmobile.it | Orari Apertura: Mar – Sab 9:30 – 12:30 | 15:00 – 19:30 Dom pomeriggio su appuntamento

Il Black Friday nell’arredo: rinnovare la propria casa risparmiando

Il Black Friday nell’arredo: rinnovare la propria casa risparmiando

Black Friday arredamento: cucina con tavoli armadietti e lavandino

Il Black Friday è un fenomeno ormai diffuso a livello mondiale che indica un giorno di sconti particolari in quasi ormai ogni settore merceologico (anche nell’arredamento) e dà il via alla stagione dello shopping natalizio.
Nato negli Stati Uniti, il termine indica il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento che cade il quarto giovedì di novembre. Le origini sono incerte, ma pare che il nome derivi dal fatto che i libri contabili dei commercianti, in quei giorni di sconti, iniziassero a essere riempiti con annotazioni di colore nero, indicanti i guadagni, al posto delle precedenti in colore rosso che indicavano le perdite.

Nel 1924, sempre nel giorno successivo al Ringraziamento, i grandi magazzini Macy’s organizzarono per la prima volta questa giornata di sconti senza precedenti per dare il via alle spese per il Natale.
Proprio grazie al successo dell’iniziativa anche molti altri esercizi commerciali negli anni seguenti iniziarono a proporre la medesima formula. Ma è solo dagli anni ’80 in poi che il Black Friday si è ampliato fino a diventare ciò che conosciamo oggi, soprattutto grazie al grande sviluppo dello shopping online.

Zona Giorno con Divano

E quest’anno, dove più che mai c’è bisogno di dare forti segnali di ripresa e nuovo impulso al commercio, anche noi de Il Mobile abbiamo deciso di partecipare a questo evento globale offrendo ai nostri clienti una settimana di prezzi folli.
La BLACK WEEK, dal 22 al 28 novembre ’21, consiste in sette giorni di sconto al 40% su tutti gli arredi a progetto.

Con arredi a progetto s’intende: cucina completa di elettrodomestici, parete soggiorno, camera matrimoniale completa di armadio, letto e gruppo notte, cameretta completa di zona studio. Sono invece esclusi dalla promozione i salotti, i complementi e l’arredo bagno.

Cucina lineare con tavolo

Stesso servizio di progettazione curata nei minimi dettagli che è una delle cifre stilistiche de Il Mobile, creazione della soluzione più adatta all’ambiente da arredare secondo le necessità dei fruitori, dalla distribuzione degli elementi alla scelta delle finiture, il tutto unito alla grandissima convenienza per i nostri affezionati clienti che sono oltre 40.000.

Cucina lineare con isola, forno e tavolo

Zona giorno e cucina con divano

Se stai pensando di rinnovare la tua casa oppure hai acquistato quella nuova e devi arredarla da zero non c’è davvero momento migliore di questo.

La cucina è il cuore pulsante della casa, perché non pensare di dare nuova veste a quest’ambiente così importante?
Che sia lineare, angolare o con isola, il nostro grande assortimento di finiture saprà soddisfare i gusti più diversi e il nostro team di architetti troverà sempre la soluzione più funzionale e accattivante.

Salotto con libreria

Salotto con mobile TV e poltrona

La cameretta è uno spazio versatile, polifunzionale e molto dinamico che concentra in sé sia l’area dedicata al riposo che quella per lo studio e il gioco. Forme, colori e una sapiente distribuzione degli spazi al fine di renderla molto funzionale, sono ciò che serve per arredare una cameretta.

Camera da letto con armadio battente

Zona notte con armadio e letto matrimoniale

La camera infine è l’ambiente dedicato al relax, tanti piccoli dettagli sia funzionali che estetici possono donare alla stanza il giusto stile. La scelta è molto ampia già a partire dal solo letto che può essere imbottito o in legno, con contenitore oppure senza, con giroletto sottile o alto e la testiera è l’elemento cruciale che anche da sola può dare il tocco in più a tutta la camera.

È decisamente il momento giusto per venirci a trovare, ti aspettiamo! Metteremo a tua disposizione tutta la nostra professionalità per guidarti al meglio nelle tue scelte. La nostra qualità non è mai stata così conveniente.

Condividi:

Rimani aggiornato

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Cliccando su “ISCRIVITI” dichiari di aver letto l’informativa privacy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati

Seguici su:

Più letti