o dei momenti più attesi e che ci fa iniziare l’anno con la giusta carica è naturalmente il periodo dei saldi invernali che generalmente iniziano proprio in conclusione del periodo festivo natalizio.
L’anno nuovo porta con sé sempre una sorta di fermento, di grandi aspettative e di voglia di rinnovamento e cambiamento: ma oltre ai capi d’abbigliamento, perché non concedersi anche l’acquisto di arredamento a prezzi più che vantaggiosi?
Saldi su prodotti esposti e su arredi a progetto
Per iniziare al meglio questo 2022, noi de Il Mobile vogliamo dare un forte segnale positivo ai nostri clienti proponendo saldi importanti sia sui prodotti esposti sia sugli arredi a progetto.
Ma andiamo con ordine, se passi a trovarci in esposizione vedrai molti arredi con saldi fino al 70% come cucine, pareti attrezzate per il soggiorno, camere, camerette, salotti e arredo bagno. Occasioni uniche da cogliere al volo!
Se invece hai deciso di rinnovare i tuoi ambienti con progetti su misura, allora il nostro team di architetti e interior designer sarà più che lieto di seguirti nella progettazione della tua stanza e guidarti nella scelta delle finiture più adatte.
Se stai pensando quindi di dare nuova veste ad alcuni ambienti della casa, questo è sicuramente il momento giusto per farlo!
I consigli d’arredo dai nostri esperti
Ecco per te alcuni piccoli consigli in fatto di arredamento dai nostri esperti del settore.
Cucina
Partiamo dalla regina indiscussa della casa: la cucina. Ambiente complesso, data la commistione di tanti elementi diversi che vi confluiscono, va studiato nei minimi dettagli per poter essere funzionale, comodamente fruibile, anche negli spazi più ridotti, ed esteticamente accattivante e durevole.
Una volta trovata la distribuzione ideale, infatti, la scelta dei materiali e delle finiture è ciò che dà il carattere finale a questa stanza così importante per l’intera vita domestica.
Camera matrimoniale
La camera matrimoniale, tempio del riposo, si compone di diversi elementi che sapientemente abbinati possono donare all’ambiente la giusta atmosfera. Colori, finiture, texture e tessuti concorrono tutti insieme alla creazione di questo mood rilassante o stimolante.
Anche in questo caso le scelte da fare sono molte: armadio scorrevole o a battente; settimanali o comò; letto con contenitore o senza.
Parete soggiorno
La parete soggiorno è sempre un elemento particolare da progettare. Innanzitutto bisogna capire se si vuole una soluzione a spalla stile libreria che incornici la tv, oppure se si preferisce una composizione di basi e pensili più leggera con l’inserimento di vani a giorno aperti per esporre piccoli oggetti.
In un secondo momento si passa poi come sempre alla scelta del mix più adatto di finiture e colori. Anche in questo caso lasciati guidare dalla nostra esperienza, sapremo consigliarti al meglio!
Il bagno
Come per gli altri ambienti, anche per la stanza da bagno le scelte da operare sono diverse oltre all’infinita gamma di finiture disponibili: mobile sospeso o a terra, monoblocco o composizione di più elementi diversi, modello con gola o con maniglia, vasca integrata, semincassata o lavello in appoggio.
Il bagno è il paradiso personale e proprio per questo motivo è necessario sia perfettamente organizzato ma con stile.
Non aspettare un momento di più per venirci a trovare in esposizione: metteremo a tua disposizione tutta la nostra competenza e cordialità per guidarti al meglio nel rinnovamento della tua casa.
La nostra qualità di sempre a prezzi super convenienti!